Migliore Combinazione Di WC E Lavabo 2021 Recensioni E Valutazioni

Se stai lottando per inserire tutto in un bagno più piccolo della media, potresti prendere in considerazione l’idea di procurarti un wc con un lavandino sopra. Questi servizi igienici possono aiutarti a risparmiare spazio sul pavimento e mantenere il tuo bagno aperto al mondo esterno.

Disegni simili si trovano spesso nelle carceri, ma si sono fatti strada nel mercato residenziale grazie alle loro utili proprietà salvaspazio.

Affonda Due Volte

Questa è una soluzione semplice ma efficace per le tue esigenze di igiene. Eliminando la necessità di un lavandino autonomo, gli utenti saranno in grado di lavorare meglio con lo spazio limitato di cui dispongono.

Si inserisce sopra il serbatoio al posto del coperchio e si accenderà automaticamente una volta tirato lo sciacquone. Una volta riempito il serbatoio, si spegne da solo.

Confronta Prodotti

Vantaggi

Queste unità combinate di wc e lavabo hanno molti vantaggi. Queste unità sono spesso indicate come una soluzione 2 in 1, che può farti risparmiare spazio. Invece di dover installare un lavabo indipendente, dovrai solo installarlo dove di solito si trova il coperchio dei serbatoi. Ciò ti consentirà di installare altri sanitari come una vasca da bagno o una doccia. Questo potrebbe non essere un problema per le case più grandi, ma in spazi ristretti, queste sono le innovazioni che possono davvero migliorare le cose.

Questi possono spesso essere montati su stili di lavabo standard, rendendoli più convenienti. Può essere costoso acquistare ogni pezzo di hardware singolarmente.

Vantaggi

Nonostante i numerosi vantaggi, ci sono diverse cose a cui devi pensare prima di acquistare qualsiasi cosa. Innanzitutto, non ci sono molte opzioni per il design, lo stile o le forme. Ci sono alcune limitazioni se vuoi qualcosa che sia piacevole alla vista e soddisfi le tue esigenze.

Dovrai assicurarti che il tuo serbatoio sia della dimensione corretta. Non tutti questi prodotti saranno compatibili, quindi assicurati di aver compreso le dimensioni richieste. Molti di questi prodotti saranno troppo grandi o troppo lontani dal muro per poter funzionare.

Elenco Delle Recensioni Approfondite

Affonda Due Volte

Un’opzione di base, ma completamente funzionale che aiuterà a portare a termine il lavoro. Questo è un ottimo modo per risparmiare spazio sul pavimento. Si adatta a serbatoi di dimensioni comprese tra 36 e 43 cm. Il produttore offre molte opzioni, ma potrebbe non adattarsi a serbatoi più grandi. Le dimensioni sono elencate come 22 cm per 43 cm per 6 cm.

Potresti aver sentito parlare dei vari sistemi di risciacquo senza contatto, ma per quanto riguarda il lavaggio a mano senza contatto? Questo modello consente di sciacquarsi automaticamente le mani dopo ogni utilizzo del bagno.

Questi non funzioneranno con unità tankless o jet. È anche più adatto alle valvole di lavaggio universali di nomi familiari come korky o Fluidmaster.

Funzionerà bene con servizi igienici che utilizzano 6 litri per sciacquone o modelli a basso flusso. Puoi anche ottenere un’unità da 7 litri che è meno efficiente ma vuole comunque mantenere la stessa marca. Hanno un’opzione lavandino che può soddisfare le tue esigenze.

Dovresti anche abbinare l’hardware del bagno, come i lavandini e il serbatoio, con la ciotola e la ciotola. È disponibile in un bianco abbastanza standard, quindi può essere utilizzato con molti schemi di colori diversi.

Affonda Di Nuovo

Questa unità ha un design minimalista. Ottimo per chi non vuole affollare troppo il proprio bagno. È progettato per adattarsi a serbatoi che misurano tra 36 cm e 44 cm nella parte anteriore e tra 43 cm e 50 cm lungo la parte posteriore. Ognuna di queste misurazioni viene eseguita senza il coperchio in alto. Assicurati di togliere anche il coperchio del serbatoio per la precisione.

Forse ti starai chiedendo come funzionano i rubinetti. Non c’è leva o maniglia. Si accende automaticamente dopo il lavaggio. Si spegne anche da solo.

È ottimo per ridurre il consumo di acqua e risparmiare spazio. Il bagno è disponibile anche in bianco per abbinarsi al tema tradizionale.

Altre Cose Da Considerare

Disposizione del bagno – Non importa se la tua stanza è rettangolare o quadrata, dovrai pianificare quale hardware idraulico è adatto allo spazio che possiedi. Dovresti conoscere le dimensioni massime del tuo bagno per evitare di metterlo troppo vicino a pareti o vanità se stai pianificando una ristrutturazione completa.

Non devi preoccuparti dei limiti di peso della toilette. La ciotola media può contenere un bel po’ di peso. Tuttavia, dimensioni e dimensioni possono variare notevolmente.

Forma del serbatoio – Mentre la maggior parte dei serbatoi sono rettangolari nella parte superiore, alcuni sono realizzati appositamente per gli angoli. Questo tende a significare che hanno una forma triangolare. Questo non è possibile con le forme standard del bacino.

Ottieni il feedback dei consumatori per vedere cosa dicono i clienti sui prodotti che ti interessano. Ciò ti consente di comprendere rapidamente e facilmente i punti di forza e di debolezza dei prodotti senza effettivamente acquistarli. Ci piace usare i grandi negozi online per questo scopo, Lowes, Home Depot e Wayfair sono tutti ottimi esempi in quanto tendono ad avere molti rapporti sui clienti. Guarda le sezioni dei reclami per escludere cose come perdite e raccordi allentati.

Posizione della leva di sgancio – È possibile scegliere una leva di sgancio a sinistra oa destra. Queste leve possono essere montate anteriormente o lateralmente. Potrebbe essere utile prendere in considerazione una soluzione a pulsante poiché di solito si trovano sulla parte superiore dei serbatoi e non saranno facilmente accessibili con il bacino.

Risparmiare acqua La capacità dell’acqua del serbatoio determina la quantità di acqua utilizzata. La maggior parte di questi serbatoi utilizza tra 1,6 e 6. Litri. Ove possibile, ti consigliamo di acquistare qualcosa che risparmi migliaia di litri d’acqua. I prodotti con l’etichetta WaterSense sono certificati EPA.

Colori – L’estetica gioca un ruolo importante nel nostro processo decisionale.

Si va dall’ottenere la giusta forma e vestibilità, ai vari tocchi decorativi applicati sull’hardware. Il tema del colore utilizzato può anche creare o distruggere l’aspetto di una stanza. Abbina i colori il più fedelmente possibile: cotone su cotone, beige su beige, ecc.