Le Migliori Recensioni Di Riscaldatori Da Patio. La Guida Completa Dell'acquirente

Può essere difficile sedersi nel patio quando le giornate sono più brevi e il tempo sta cambiando. Senti l’aria fredda mordicchiare la tua pelle e vuoi muoverti per stare al caldo. Dovrai annullare l’invito degli ospiti a un barbecue pomeridiano perché il freddo si sta insinuando.

Quando le notti iniziano a diventare fredde e vuoi trascorrerle all’aperto con amici e familiari, una stufa da esterno ti tiene caldo. I riscaldatori del patio sono di ingombro ridotto e distribuiscono il calore in modo uniforme intorno al patio. Questo mantiene tutti caldi come un toast.

Ci sono sia modelli elettrici che a gas. È importante fare qualche ricerca prima di scegliere il modello giusto per te. Il luogo in cui vivi negli Stati Uniti gioca un ruolo significativo. I proprietari di case negli stati del nord richiedono un sistema di riscaldamento molto più robusto rispetto a quelli che risiedono nel sud.

Questa recensione metterà a confronto tutte le migliori marche in modo da poter trovare la stufa da esterno giusta per te. Se fuori fa freddo e devi stare al caldo, basta premere un interruttore e non preoccuparti che Jack Frost ti venga in faccia. Questa è la nostra lista dei migliori riscaldatori per esterni. Leggi le selezioni e poi vai alla nostra guida per gli acquirenti.

Le 8 Migliori Recensioni Sui Riscaldatori Da Patio

Le 8 Migliori Recensioni Sui Riscaldatori Da Patio

Ora che conosci le nostre scelte migliori, disimballiamole in modo più dettagliato. Bene, fai anche un tuffo profondo in altre offerte di prodotti per darti un’idea dei migliori riscaldatori per esterni disponibili.

Riscaldatore Da Patio Golden Flame Il Miglior Riscaldatore Da Patio In Assoluto

Questo riscaldatore è il nostro miglior riscaldatore da esterno in assoluto. Nel complesso, questo riscaldatore è valutato come il migliore in termini di valore, prestazioni, usabilità, efficienza e facilità d’uso. Questa è una bella lista di criteri che la Fiamma d’Oro deve soddisfare, ma è quella giusta da avere nel tuo patio.

Il Golden Flame ha un’impressionante valutazione di 41.000 BTU che lo rende un’ottima opzione per patii di dimensioni medio-grandi. Alcuni ristoranti più piccoli potrebbero trovarli utili anche per il riscaldamento esterno. Il riscaldatore ha un esterno opaco moka che è facile da vedere e abbastanza elegante da non essere un pugno nell’occhio nel tuo patio.

La caratteristica distintiva di questo modello è il bruciatore senza pilota. Uno dei grossi problemi dei bruciatori autoportanti alimentati a gas è che si spengono in caso di raffiche di vento.

Devi colpire di nuovo il percussore per accendere il bruciatore e iniziare a riscaldare. Stai perdendo calore nel tuo patio e gli ospiti iniziano a sentire freddo. Il bruciatore senza pilota significa che il tuo riscaldatore non si spegne mai, anche in condizioni di vento.

Il sistema senza pilota funziona bene. Questo modello ha una fiamma pilota che si spegne, quindi non devi preoccuparti che il carburante si esaurisca. Puoi aggiungere 30 libbre di sabbia sulla base cava per aumentare il peso se temi che il riscaldatore sia troppo pesante e vuoi assicurarti che non cada.

L’interruttore di spegnimento automatico si attiverà se il riscaldatore si ribalta. In questo modo si evitano incidenti gravi. Il riflettore di questo modello è ampio, creando un’ampia portata per il calore proveniente dal bruciatore. Nel complesso, il riscaldatore è il miglior modello sul mercato, con il giusto equilibrio tra prezzo, prestazioni, durata e facilità d’uso.

Professionisti:

  • Bruciatore senza pilota
  • Resistente agli agenti atmosferici
  • Resistente al vento
  • Base riempibile per aggiungere peso
  • Potente uscita da 41.000 BTU

Guida All’acquisto Di Stufe Da Esterno

Dopo aver esaminato le nostre migliori scelte per il miglior riscaldatore per esterni, probabilmente hai un’idea di quale riscaldatore sia il modello giusto per te. Questa sezione contiene tutto ciò che devi sapere sui riscaldatori da esterno e su come scegliere il modello giusto per te.

Quali Sono Le Caratteristiche Di Un Buon Riscaldatore Da Esterno?

Quindi, qual è il miglior riscaldatore da esterno? Quali caratteristiche dovresti cercare in un riscaldatore da esterno? Le persone spesso commettono l’errore comune di scegliere il modello più potente che possono permettersi e poi passare al compito successivo.

Tuttavia, c’è molto di più nel tuo riscaldatore da terrazza rispetto alla sua potenza. Diamo un’occhiata alle caratteristiche e alle caratteristiche del miglior riscaldatore da esterno.

Quali Tipi Di Riscaldatori Per Patio Sono Disponibili?

I riscaldatori da patio sono disponibili in tre diverse opzioni per il tuo cortile o attività commerciale.

Stufa da esterno indipendente

Per garantire stabilità, la maggior parte dei modelli indipendenti ha il serbatoio del carburante integrato nella base. Il riscaldatore è posizionato sopra un’asta di prolunga, solitamente alta fino a 1,2 m. Questi riscaldatori sono scelte eccellenti per bar, ristoranti e persino il patio di casa.

Puoi posizionare il riscaldatore dove vuoi perché è indipendente. I modelli indipendenti sono portatili e i modelli a propano o a gas naturale hanno la fonte di carburante nella base dell’unità. Nella parte superiore dell’unità di riscaldamento, troverai un deflettore di calore che spinge il calore dal bruciatore verso di te.

Stufa da esterno a parete

Un riscaldatore elettrico a parete è un’opzione se stai cercando un modello elettrico. Questi riscaldatori utilizzano metodi di riscaldamento a infrarossi per mantenere il tuo patio tostato e caldo. Sebbene non siano portatili come i riscaldatori autonomi, non occuperanno molto spazio nel tuo patio.

Non devi preoccuparti della mobilità se sai dove ti troverai in una particolare area del tuo patio. Fissare una stufa al muro e dirigere la sua energia verso i tuoi tavoli o aree in piedi è tutto ciò che serve per stare al caldo.

Riscaldatore da tavolo da esterno

Questi riscaldatori possono essere portati in campeggio perché sono piccoli e leggeri. Tuttavia, sono ottimi anche per il patio. Mettili sul tavolo e lascia che tengano tutti al caldo.

Dovrai assicurarti che non ci sia nulla sul tavolo che possa assorbire il calore. Va bene se stai bevendo cioccolata calda, ma non è l’ideale se ti stai godendo una birra.

Questi riscaldatori sono molto meno potenti dei modelli a parete o indipendenti. Producono comunque una buona quantità di calore e possono mantenere calde le mani e la parte superiore del corpo.

Cosa Sono I BTU E Perché Sono Importanti?

Quando acquisti il tuo riscaldatore per esterni, devi assicurarti che produca abbastanza calore per l’applicazione. Cercare di riscaldare una vasta area con un riscaldatore poco potente non funzionerà e finirai per sprecare denaro in energia. È lo stesso con un grande riscaldatore è eccessivo per l’area e finirai per surriscaldare i tuoi ospiti.

Sfortunatamente, i riscaldatori non sono disponibili nelle comode taglie S, M e L. Puoi utilizzare la valutazione BTU per determinare la dimensione del riscaldatore necessario per il tuo patio. British Thermal Units è una misura del calore necessario per aumentare la temperatura dell’acqua di 1 libbra di un grado Fahrenheit.

Misura il tuo patio per abbinare il BTU del riscaldatore alla tua applicazione. Per tenere conto dei cambiamenti meteorologici e della velocità del vento, aggiungi qualche metro quadrato alle tue misurazioni.

Successivamente, dovrai determinare l’aumento di temperatura che dovrebbe produrre il riscaldatore. Inizia questo calcolo misurando la differenza delle temperature attuali, misurate in Fahrenheit, e quindi la temperatura del patio desiderata.

Moltiplicando questi numeri insieme ottieni un risultato che ti mostra quanti BTU ci vorranno per riscaldare il tuo patio in modo efficiente ed efficace.

  • L’area in piedi quadrati x (temp corrente in F temperatura desiderata in F) = valutazione BTU minima

Una valutazione della potenza sarà inclusa con il riscaldatore che sei interessato all’acquisto. Il metodo della potenza ti offre anche un altro mezzo per calcolare la capacità del riscaldatore di cui hai bisogno per riscaldare il tuo patio.

Prendi il raggio del patio e moltiplica quel numero per 100. Quel numero ti dà la potenza di cui hai bisogno nel tuo riscaldatore.

Dovresti attenerti ai riscaldatori di potenza minima per il tuo patio. Non dimenticare di aumentare la potenza o il BTU.

Di Quale Misura Ho Bisogno Di Una Stufa Da Esterno?

Ci sono molte opzioni per i riscaldatori da esterno. Puoi scegliere tra una varietà di dimensioni e design. Il prezzo sarà influenzato anche dalle dimensioni del tuo riscaldatore da esterno. I riscaldatori da esterno indipendenti offrono in genere uscite di circa 40.000 BTU.

Poiché riscaldano più aria rispetto ai riscaldatori indipendenti, le loro valutazioni BTU saranno più elevate. I riscaldatori da tavolo hanno valutazioni BTU inferiori. La maggior parte dei riscaldatori da tavolo presenta valutazioni comprese tra 10.000 e 12.000 BTU.

I riscaldatori da tavolo non sono in grado di raggiungere le gambe. Non raggiungeranno la parte superiore del tuo corpo se sono appoggiati a terra.

I riscaldatori a parete sono la tua ultima opzione. La maggior parte di questi modelli sono unità elettriche e si montano a parete come un dispositivo permanente. Questi modelli non hanno valutazioni BTU elevate e non sono efficaci quasi quanto i riscaldatori indipendenti. Fanno la differenza e alcuni riscaldatori posizionati intorno al tuo patio possono fornire un effetto caldo per te e i tuoi ospiti.

Ricorda di utilizzare le misurazioni di cui abbiamo parlato prima quando valuti il tuo patio per un riscaldatore. Il riscaldatore di dimensioni errate può causare più problemi di quanti ne valga la pena. Anche la superficie del tuo patio è un componente fondamentale da tenere in considerazione nella tua decisione di acquisto.

I riscaldatori più piccoli sono migliori per i piccoli patii. I riscaldatori da tavolo o da parete sono le soluzioni migliori in questo caso. Questi riscaldatori possono fornire calore, ma sono i migliori per 5-6 persone sedute attorno a un tavolo. Non più di questo e avrai bisogno di un modello indipendente.

I riscaldatori a parete ti consentono di goderti l’intera superficie del tuo patio senza urtare il tuo riscaldatore. Questi riscaldatori possono dissipare il calore rapidamente, quindi perderai calore se ti trovi in un luogo esterno.

I riscaldatori a parete possono essere utilizzati anche per riscaldare le aree di intrattenimento della casa. Il funzionamento elettrico di questi riscaldatori significa che non c’è monossido di carbonio pericoloso nell’aria dalla combustione di gas.

Come Funziona Un Riscaldatore Da Esterno?

I riscaldatori da patio hanno il design e la costruzione per riscaldare rapidamente le aree esterne e mantenerle calde. I riscaldatori esterni sono generalmente alimentati a gas per fornire il miglior riscaldamento.

Che si tratti di natgas o propano, il carburante che bruci nel tuo riscaldatore fornisce il calore nel tuo patio.

Conservate il combustibile del riscaldatore a gas nella sua base. Pertanto, è comune per la maggior parte dei riscaldatori a gas essere unità indipendenti e puoi spostarti nel tuo patio. La base si fissa su un palo di altezza compresa tra 2 e 1,2 metri a seconda del modello.

Il bruciatore si trova sopra il palo. Il bruciatore funziona utilizzando una spia pilota per accendere il gas proveniente dal serbatoio di accumulo. Questo lo trasforma in energia termica.

Un interruttore percussore è standard sulla maggior parte dei riscaldatori indipendenti. Accendi il gas, fai clic sull’interruttore dell’attaccante e il riscaldatore prende vita. È possibile regolare le impostazioni di output di alcuni modelli per renderlo più adatto alle proprie esigenze.

I modelli indipendenti sono più costosi, ma sono comodi e portatili.

Con i modelli elettrici, il riscaldatore utilizza elementi di grandi dimensioni che producono calore quando una corrente elettrica scorre attraverso le bobine. Non sono efficienti come i riscaldatori a propano o a gas, ma emettono una quantità ragionevole di calore. I riscaldatori montati a parete sono più efficienti per uso interno rispetto a quelli utilizzati all’esterno.

I riscaldatori esterni non sono come i riscaldatori interni che fanno circolare l’aria. I modelli da esterno utilizzano il calore radiante per riscaldare il patio. I riscaldatori indipendenti possono riscaldare l’aria fino a 360 gradi attorno al riscaldatore.

Le specifiche sono importanti quando si acquista un riscaldatore da esterno. Il produttore di solito specifica fino a che punto il calore dall’unità si estenderà intorno ad esso. Puoi utilizzare i nostri metodi di misurazione BTU o wattaggio, che abbiamo descritto in dettaglio in precedenza.

Dopo aver disimballato e assemblato il tuo nuovo riscaldatore da esterno, sei pronto per provarlo. Alcuni modelli potrebbero essere dotati di serbatoi di carburante, come le bombole di propano.

Potrebbe essere necessario per altri modelli. Dopo aver gasato la bombola con propano o gas naturale, installarla sulla macchina e assicurarsi che il regolatore non perda.

Che Tipo Di Sistemi Di Alimentazione Esistono Per I Riscaldatori Da Esterno?

Che tipo di sistemi di alimentazione esistono per i riscaldatori da esterno

A meno che non si utilizzi un modello elettrico, la maggior parte dei riscaldatori da esterno autoportanti richiedono l’utilizzo di propano di gas naturale come fonte di alimentazione. Quale fonte di combustibile si adatta alla tua stufa da esterno? Diamo un’occhiata ai vantaggi e agli svantaggi di ciascuna fonte di carburante.

Riscaldatore da patio a propano

Il propano è una delle migliori scelte come fonte di carburante per il tuo nuovo riscaldamento da esterno. Il propano può essere trovato in tutti i 50 stati, il che lo rende una fonte di combustibile economica per i riscaldatori da esterno.

Acquista i tuoi serbatoi di propano in diverse dimensioni per adattarsi al tuo utilizzo. Alcuni riscaldatori sono dotati di serbatoi. Se hai acquistato un riscaldatore che include un serbatoio, assicurati di acquistare un serbatoio che si adatti alla base di stoccaggio.

È facile installare il tuo riscaldatore a propano ovunque e i serbatoi sono ragionevolmente leggeri da spostare, ma abbastanza pesanti da fornire un po’ di peso alla base del riscaldatore. Anche i riscaldatori a propano si accendono per la prima volta e sono dotati di un interruttore a percussore che offre una facile accensione del carburante.

Sebbene il propano sia una forma economica di carburante, non è economico come il gas naturale.

Stufa da esterno a gas naturale

I riscaldatori Natgas possono essere i riscaldatori per esterni più convenienti. Se hai una fornitura di gas esistente nella tua casa, puoi collegare il tuo riscaldatore alla linea principale e goderti il funzionamento senza serbatoio.

Il funzionamento senza serbatoio semplifica il trasporto del serbatoio e non ti preoccupare di rimanere a corto di carburante. I sistemi tankless sono meno portatili e non possono essere spostati.

Stufa elettrica da esterno

Se hai un patio semichiuso, dovrai scegliere un modello elettrico. I riscaldatori alimentati a propano o natgas creeranno troppi fumi che potrebbero danneggiare la tua salute e quella dei tuoi ospiti. Una stufa elettrica è la scelta migliore per avere aria pulita nel tuo patio.

I riscaldatori elettrici sono l’opzione più economica. Sono anche estremamente efficienti dal punto di vista energetico, in particolare se si acquista un nuovo modello. Sarà necessario collegare il riscaldatore alla rete. Questo può essere fatto con l’aiuto di un tuttofare professionista.

Di Quale Spazio Ho Bisogno Intorno Al Mio Riscaldatore Da Patio?

I riscaldatori da esterno sono elettrodomestici potenti. Devi rispettare la quantità di calore che possono produrre e assicurarti di posizionarli correttamente nel tuo patio.

Un riscaldatore da esterno posizionato vicino a un muro può non solo essere una perdita di tempo, ma anche rappresentare un pericolo di incendio. Potresti avere un avvelenamento da CO3 se non presti attenzione agli avvertimenti sull’installazione del tuo riscaldatore da esterno a gas all’interno.

Seguire le raccomandazioni per l’uso del produttore. Parte dei suggerimenti includerà l’allontanamento del riscaldatore dagli oggetti. Se hai un riscaldatore da 40.000 BTU, che è comune, devi tenerlo ad almeno 76 cm di distanza dall’oggetto più vicino, come un muro.

Con i riscaldatori da tavolo più piccoli, è possibile ridurre la distanza a un minimo di 51 cm dal riscaldatore. Assicurati sempre di tenere il riscaldatore lontano da oggetti infiammabili. Non dovresti posizionare il tuo riscaldatore vicino a cose come padiglioni con tetto di paglia.

L’azione efficiente del deflettore di calore dovrebbe spingere il calore verso di te. Pertanto, potresti scoprire che il punto debole per il riscaldamento è a pochi metri dall’unità, invece di stare vicino. Sperimenta con la tua configurazione e apporta le modifiche necessarie per riscaldare efficacemente il tuo patio.

Domande Frequenti Sui Riscaldatori Da Patio

In questa sezione, rispondi bene ad alcune domande frequenti che abbiamo trovato durante la nostra ricerca sul miglior riscaldatore da esterno.

Posso Utilizzare Una Stufa A Propano In Un’area Chiusa Come Il Mio Garage?

Non utilizzare mai, in nessun caso, un riscaldatore a propano in un ambiente chiuso. Il monossido di carbonio viene prodotto quando il gas brucia.

La CO3 non ha odore o sapore e non saprai che la stai respirando nei polmoni, saturando il flusso sanguigno. Ci sono buone probabilità che tu possa svenire e non svegliarti mai. Piuttosto investi in una stufa elettrica se hai bisogno di riscaldare le stanze all’interno della tua casa.

Posso Usare La Mia Stufa Da Esterno In Caso Di Vento?

Si, puoi. Se vivi in una regione degli Stati Uniti ventosa, considera di investire in una versione senza pilota. Un riscaldatore per esterni senza pilota assicurerà che il tuo riscaldatore non si guasta mai. Non è necessario toccare l’interruttore di avviamento se il pilota è danneggiato da una raffica. Condizioni ventose possono ridurre l’efficienza del riscaldatore e limitare l’area di riscaldamento.

Quale Carburante è Meglio: Gas Naturale, Propano O Cherosene.

Tutti questi combustibili hanno i loro vantaggi. Il propano e il gas naturale sono le migliori opzioni di carburante se vuoi risparmiare denaro. Controlla la tua tonnellata per individuare un rivenditore di gas propano o Nat nella tua zona prima di acquistare il tuo riscaldatore.

I riscaldatori a cherosene sono efficienti e potenti, ma è difficile trovare cherosene in molti negozi di ferramenta e non è disponibile in commercio come propano e gas Nat.

La Mia Stufa Da Esterno Emetterà Un Odore?

Il gas naturale e il propano bruciano in modo pulito, ma emanano un leggero odore se il serbatoio o il sistema perde. Se noti odori di gas che si verificano intorno al tuo patio, spegni il riscaldamento e restituiscilo al produttore. La maggior parte dei produttori offre garanzie sui riscaldatori, quindi invialo per la riparazione o la sostituzione.

Il Verdetto Per Il Miglior Riscaldatore Da Patio

La Golden Flame è la nostra prima scelta. Ha una potenza sufficiente per coprire la maggior parte dei patii e non dovrai preoccuparti che la spia si spenga in caso di vento.

Il riscaldatore per esterni commerciale Pamapic è una scelta eccellente per le attività commerciali. Questo sistema robusto e robusto riscalda in una zona a 360 gradi ed è la scelta migliore per il riscaldamento di fabbriche, officine e ristoranti.

Decidi il modello che fa per te. Forse preferisci un modello elettrico? Questa recensione copre i riscaldatori che possono essere utilizzati in tutti i climi e aree.