• 20 Ottobre 2020 19:07

Notiziario Biblioteca UIL Arturo Chiari

Con grande gioia vi introduco nella presentazione del Numero Zero del Notiziario della Biblioteca UIL Arturo Chiari.

Quello che avete tra le mani o in punta di mouse se avete la versione digitale, è la prima uscita del Notiziario della Biblioteca UIL.

Si, la vostra biblioteca e la vostra bibliotecaria mette a disposizione un piccolo magazine a cura dell’Istituto Studi Sindacali Italo Viglianesi che ha un unico scopo: quello di informarvi sulle nostre attività e di divertirvi leggendo i nostri articoli.

Niente di più sincero e spontaneo per rendere un servizio sempre più preciso ed attento alle necessità dei nostri colleghi sindacalisti, degli studiosi e dei ricercatori che cercano nelle nostre sale il luogo ideale per poter cogliere quel momento magico per sanare curiosità e approfondire i temi dei loro studi.

E’ con grande stima e gioia che Vi accolgo qui, sperando anche nei vostri contributi che non mancheremo mai di porre sempre nella dovuta evidenza, consapevoli che insieme possiamo crescere e migliorarci nella nostra amata UIL.”

Benvenuti !

Pietri Loredana

Responsabile della Biblioteca UIL Arturo Chiari

Clicca qui per visionare il Notiziario ON LINE