tamburranoL’Istituto di Studi sindacali, apprendendo la notizia della morte di Giuseppe Tamburrano, esprime il proprio cordoglio alla famiglia ed anche a tutti noi che abbiamo sempre guardato allo storico, al politico, al saggio compagno come il punto di riferimento della cultura socialista italiana.


L’Istituto di Studi sindacali rende omaggio all’esempio e all’opera di Giuseppe Tamburrano, che ha sempre posto l’impegno culturale al vertice della propria esperienza, per l’instancabile lavoro della trasmissione alle nuove generazioni delle radici politiche socialiste.


Grazie Giuseppe


L’Istituto di Studi Sindacali


Il funerale si terrà domani venerdì 23 giugno a Roma alle ore 11.00 presso la chiesa Santa Francesca Romana in piazza dei Navigatori.

Appuntamenti, Comunicati Stampa, Novità & Servizi

Appuntamenti suggeriti dall'Istituto Studi Sindacali

Martedì 9 Maggio 2017

L’Istituto di Studi Sindacali Italo Viglianesi partecipa insieme alla Fondazione Brodolini e alla Fondazione Di Vittorio ad una ricerca sull’esperienza della Federazione Unitaria Cgil-Cisl-Uil 1972-1984. Il punto di partenza di questo lavoro è il convegno che si terrà domani, martedì 9 maggio 2017, ore 9.30, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.

Il convegno si svolgerà in due sessioni: la mattina con le relazioni su aspetti specifici che hanno caratterizzato la fine degli anni ’60; il pomeriggio si confronteranno tre segretari confederali, tra cui il nostro Domenico Proietti, con Giorgio Benvenuto, protagonista di quegli anni. In allegato, la locandina dell’iniziativa. Fraterni saluti.

Il Presidente dell’ISS

Roberto Campo

Comunicati Stampa dall'Istituto Studi Sindacali

Nuovo Comunicato

Nessun nuovo comunicato al momento, torna presto a visitarci. Grazie

Novità dall'Istituto Studi Sindacali

Novità

Nessun novità al momento, torna presto a visitarci. Grazie

Servizi dall'Istituto Studi Sindacali

Nuovo Servizio

Nessun nuovo Servizio al momento, torna presto a visitarci. Grazie